Blog

,

AVVISO Progetto accoglienza

7 -23 settembre 2020

Cari genitori,
siamo pronti ad iniziare con l’accoglienza!

Ci rincontreremo, finalmente, dopo un periodo di lontananza forzata per riprendere gradualmente il ritmo quotidiano.

Insieme: bambini, docenti e personale tutto con voi genitori impareremo a cadenzare la giornata nel rispetto delle procedure ministeriali anti Covid-19.

Grazie dell’apporto che darete nel recepimento delle stesse.

Il progetto accoglienza durerà fino al giorno 24 settembre 2020 giorno in cui inizierà formalmente l’anno scolastico 2020/2021.

La prima settimana di accoglienza che partirà il giorno sette settembre, daremo, il benvenuto presso la nostra struttura a quelli che saranno gli alunni del prossimo anno scolastico 2020/2021 della scuola Primaria con orario 8.00-13.00 e scuola secondaria di I grado con orario 8.30/12.00 (fermo restando eventuali ordinanze regionali ostative). Il 10 settembre partirà il progetto accoglienza per la scuola secondaria di II grado con orario 8.00 12.00.

Avremo così l’opportunità di ricominciare e testare la validità delle procedure poste in essere, abituarci ai ritmi di scuola e riprendere argomenti poco approfonditi lo scorso anno scolastico.

Seguiranno comunicazioni dettagliate per le successive settimane.

Gli ingressi saranno scaglionati secondo un preciso calendario che sarà comunicato alle rappresentanti di classe nelle prossime ore e ritroverete poi sul sito della scuola.

Sarà richiesta massima puntualità e velocità all’ingresso e l’uscita e la rilevazione della temperatura sarà effettuata all’accesso della struttura.

Non sarà possibile permettere l’ingresso dei genitori in classe né all’interno della scuola.

Vi chiediamo di controllare il nostro sito internet quotidianamente.

Grazie per la collaborazione!

 

SCARICA IL PDF™ DEL COMUNICATO

Condividi:

FacebookTwitterGoogleLinkedInPinterest


Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Posts